Riprendendo lo slogan "Inspira e cospira" di Serpica Naro abbiamo creato un nuovo nome collettivo, in cui riconoscersi e con cui organizzare la mobilitazione con il CPE (Collettivo Precari Esistenziali): il precario esistenziale.
Clicca sulle anteprime per ingrandirle…
Abbiamo anche fatto stampare alla tipografia anarchica di Carrara un numero unico del giornale "Il Precario Esistenziale" disponibile qui in pdf
Continua la lettura di 1° maggio 2006: grafiche del “precario esistenziale”


