Sai che sono appena tornato dalla Spagna? Ho rivisto mio figlio, ha sette anni. Sono stato dalla mia ex che ora vive giù. In un bel posto, vicino al mare. Io stavo in una pensioncina perché ho bisogno della mia tranquillità, e poi con i farmaci era meglio così che se no poi mi stresso. In Spagna si vive bene. Meglio che qui. Mangi primo, secondo, vino di quello buono o anche solo il secondo ma con contorni abbondanti, per sette euro. In Italia per meno di quattordici euro mica riesci a mangiare così. Poi probabilmente prendono meno di stipendio, però anche la casa costa meno. La mia ex con trecento euro ha un appartamento, piccolo ma dignitoso, che per loro va bene. Continua la lettura di In Spagna mica si suda che c’è sempre un venticello
Archivio mensile:Luglio 2011
Bagnino
Non so come fate voi a fare il bagno in quest’acqua, io, solo con la muta. Se no mi fa schifo. Ho visto quello che c’è sotto. Chi vede quello che c’è sotto mica lo fa il bagno nel lago. Non è male fare il bagnino, solo che non mi lasciano stare a torso nudo e mi viene il segno della canotta. Continua la lettura di Bagnino
