Segnalazione varie d’inizio anno…

Qualche segnalazione d’inizio anno, idee che avrebbero potuto firse far nascere dei post più articolati ma che per vari motivi mi limito a segnalare e linkare…

Iniziamo da svasso – più che notizie spasso blog di riflessione su grafiche, affissioni e loghi alle nostre latitudini. Alle volte basta uno sguardo smaliziato sulle cose per trovare accostamenti arditi, ossimori pubblicitari ed un sacco di roba curiosa.

Ho aperto un account su flicker, per non riempire i server di autistici di fotografie non indispensabili. Molti dei set sono esercizi CISA.

Disponibili online l’episodio pilota inedito delle Erbacce, miniserie sulle erbe selvatiche trasmesse negli scorsi mesi su LA1 (Iva Cerri – Malva) e la sigletta con la musica di Vinicio Caposella. Gli altri episodi sono stati levati dal sito della RSI per problemi di licenze.

Teofiore ha messo online Nessuna Voce Nessun Rumore, cortometraggio del quale ho curato il montaggio.

Ecco il quarto capitolo del libro collettivo e in CC di Chishiki, con la crisi natalizia di Fab.

Scatolanera, il contenitore multimediale è ora disponibile SOLO a questo indirizzo. scatolanera.noblogs.org, aggiornate i segnalibri!

Ho perso le mie nottate su Boris, la spassosa serie TV trasmessa da FOX che racconta le avventure della troupe che sta girando la verosimile soap-opera "Gli occhi del cuore 2". La fretta, la demotivazione, le sceneggiature improponibili, le protezioni e le inferenze politiche creano un clima surreale probabilmente in parte simile a quello in cui vengono realizzate le vere serie tv… Qui la voce su wikipedia e qui le puntate in streaming.